Buonasera Francesca, grazie per averci scritto ed aver condiviso questo momento.
Comprendiamo il malessere che ci descrive e quanto sia difficoltoso convivere con questa angoscia che l’accompagna durante il corso della giornata.
Il sonno disturbato ed in particolare i sogni angosciosi, possono rappresentare un vissuto di ansia e stress per qualcosa, che forse al momento non è del tutto arrivato alla consapevolezza.
Poterla aiutare attraverso il blog non è semplice, perchè bisognerebbe appunto prima di tutto comprendere meglio da cosa deriva questo malessere e se c’è stato un fattore specifico che lo ha scatenato, per poi lavorare insieme su questi elementi ed arrivare ad un benessere duraturo. Capiamo benissimo che iniziare un percorso non sia semplice, non tutti hanno gli stessi tempi e trovare il coraggio richiede impegno.
Ci sembra però che l’abbia già trovato scrivendoci qui e cercando il nostro aiuto, questo è stato un primo passo importante e potrebbe rappresentare la spinta per intraprendere un percorso e farsi aiutare a ritrovare la serenità. In bocca al lupo Francesca, noi siamo qui.